Dopo Manchester e Nantes, l'aeroporto del Salento si collega con Bristol

In vista della stagione estiva 2019 Aeroporti di Puglia aumenta il numero di tratte da e per gli scali di Brindisi e Bari.

Dopo le nuove rotte per regno Unito e Francia quali Manchester e Nantes, l'ultimo accordo tra Easyjet e lo scalo brindisino prevede due voli a settimana, mercoledì e domenica, che collegano l'aeroporto del Salento con Bristol, unanimemente riconosciuta come une delle città più frizzanti e giovanili del Regno Unito.

Le previsioni per la prossima stagione sono a dir poco incoraggianti, secondo Aeroporti di Puglia assisteremo ad un incremento di traffico del 10% rispetto al 2018. Il successo degli scali pugliesi è sicuramente coadiuvato dalle tratte internazionali sempre più gettonate, tra queste ricordiamo i collegamenti con Parigi Orly, Londra Gatwick, Basilea e Berlino Tegel oltre agli ormai consolidati voli nazionali per Milano Malpensa e per Venezia.

Se sei in cerca di un posto auto sicuro nei pressi dell'aeroporto di Brindisi Casale, affidati al servizio Car Valet e goditi la comodità di parcheggiare direttamente in aeroporto e recuperare il veicolo sempre al terminal non appena avrai fatto ritorno.