Ryanair annuncia la rotta Bari-Cuneo dal prossimo autunno

Il vettore irlandese Ryanair ed Aeroporti di Puglia hanno annunciato il collegamento tra l'aeroporto di Bari Palese e quello di Cuneo a partire dal prossimo autunno.

Il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti ha ribadito il ruolo di punta delle compagnie a basso costo che di fatto costituiscono il principale la compagnia low cost ha annunciato circa 50 rotte per il 2019, cinque delle quali previste per l'imminente stagione estiva: Milano Malpensa, Bordeaux, Budapest, Cracovia e Praga.




 






















Per la compagnia irlandese si tratta dell'ennesima conferma di stabilità nella collaborazione con gli aeroporti pugliesi. Tra lo scalo di Bari Palese e quello di Brindisi Casale sono previste ben 47 tratte di cui 19 nazionali e 28 internazionali, con una previsione di notevole incremento delle attività previsto per i prossimi anni nell'ottica di estendere la ricettività degli aeroporti pugliesi a livello europeo.

Per tutti coloro che stanno pensando di prenotare u parcheggio nei pressi di un aeroporto pugliese, ricordiamo la possibilità di ricevere uno sconto al momento della registrazione, il sito MyParking permette di parcheggiare a basso costo all'aeroporto di Bari e all'aeroporto di Brindisi.